“Chi ha un perché abbastanza forte, può superare qualsiasi come”

“Mi chiamo Raffaella Calloni e sono una Mental Coach.
Attraverso sedute di coaching, che possono essere individuali e/o di gruppo, mi occupo di far raggiungere alle persone i loro obiettivi personali o professionali allenandoli ad utilizzare la mente come un acceleratore.
Con gli strumenti del Coaching, della PNL e le risorse che ho imparato in 20 anni di carriera voglio facilitare la crescita, il benessere e il conseguimento degli obiettivi delle persone”.

Ecco come si racconta Raffaella, noi con il nostro lavoro abbiamo incanalato la sua forza e la sua energia nel web e ora non la ferma più nessuno!!
Per la realizzazione in programmazione è stata eseguita seguendo la formula “mobile-first”, in quanto ormai sempre più persone accedono a internet da un dispositivo mobile.
Per quanto riguarda il backend la scelta è ricaduta sul CMS WordPress vista la sua facilità di utilizzo lato utente, la bassa curva di apprendimento e la facilità di customizzazione, mentre il frontend è stato completamente sviluppato in programmazione utilizzando i migliori framework di ultima generazione al fine di rendere più chiara e ovvia la user experience.

Raggiungi anche tu i tuoi obbiettivi con Raffaella Calloni!