In occasione della stagione primavera estate 2018, la stampa monogramma Pollini è stata reinterpretata dando una nuova visione dei modelli più caratteristici della linea di pelletteria Heritage. Da questa reinterpretazione è nata la capsule “Blossom Heritage”. I cinque modelli iconici della linea di pelletteria Heritage sono stati impreziositi da una nuova stampa con motivo fioreale su fondo nero, abbinato ai dettagli in pelle bottalata fucsia.

A noi il compito di catturare la nuova reinterpretazione che è stata eseguita sui noti modelli. Dalla bowling bag dalla forma slanciata e arrotondata al portafogli con chiusura a cerniera, dallo zaino dalle linee urbane e femminili per poi passare alle varie versioni del modello “Shopping”.

Abbiamo ripreso i colori delle linee verticali dalla quale abbiamo creato lo sfondo per richiamare la nuova visione di Heritage. Gli ottimi risultati ottenuti dallo shooting ci hanno spinto anche a creare un piccolo video emozionale che è stato utilizzato per promuovere i prodotti. I dettagli, il motivo floreale, i colori e le forme sono state imbrigliate all’interno del set presente all’interno della nostra azienda mediante un’attenta lavorazione e composizione che andassero a rendere gli scatti finali fluidi e curati.

Studio e passione sono alla base del nostro modo di operare, emozione e risalto sono i risultati che vogliamo ottenere. Cliccando QUI potete accedere al sito ufficiale di Pollini e scoprire maggiori informazioni circa la linea “Blossom Heritage”. Ricordiamo, inoltre, che in passato abbiamo sviluppato l’app iOS per Pollini di cui potete trovare maggiori informazioni cliccando QUI.