Presso i colli di Urbania è nata una nuova struttura sanitaria che ha saputo raccogliere al suo interno alcuni dei migliori professionisti del settore. Incentrata soprattutto nel campo dell’odontostomatologia, spazia anche in diverse branche della medicina grazie al suo staff che va a comporre un poliambulatorio medico-chirurgico in grado di trattare dermatologia, neurochirurgia, ortopedia, psicologia, ginecologia e molto altro ancora. Grazie a moderne tecnologie, avanzate apparecchiature e ad un ottima conoscenza abbinata a un’inestimabile esperienza, Holos affianca i propri pazienti aiutandoli in ogni aspetto della guarigione.

La nostra esperienza e le nostre capacità, invece, ci hanno consentito di affiancare la struttura sanitaria nella creazione di un sito utile su più aspetti: far conoscere il proprio personale, le specializzazioni trattate, mostrare gli orari di ricevimento e far comprendere cosa sia Holos.

Tramite la piattaforma CMS WordPress abbiamo costruito la struttura del sito per poi passare alla cura della parte grafica. Passo dopo passo siamo andati a sviscerare ogni componente all’interno delle pagine relative al personale cercando di mantenere un’impostazione elegante e intuitiva per il visitatore. La parte più complessa è stata ponderare determinate scelte strutturali che avrebbero inevitabilmente portato ad esiti diversi.

Inoltre, abbiamo curato uno shooting fotografico per raccogliere le caratteristiche della struttura, si interna che esterna, mettendo in risalto i suoi punti di forza. Nello specifico, tramite un apposito drone abbiamo realizzato un breve video relativo all’esterno della struttura e con varie fotocamere abbiamo immortalato gli ambienti interni mediante apposite tecniche. Così come Holos segue meticolosamente i propri pazienti, noi di Factory seguiamo con passione e attenzione ogni richieste ed esigenza dei nostri clienti al fine di creare risultati soddisfacenti e su misura.

Per saperne di più sul sito di Holos, clicca qui.