“Un prodotto legato allo stile. Lo stile vicino al design.
Temi della costruzione che si intersecano tra loro.
Design, arte e stile si confondono.
Design con una doppia funzionalità. Comfort ed estetica.

Un nuovo artigianato del tessile italiano per coniugare innovazione, tradizione e qualità.
Un concetto attuale e trasversale per non essere figli del consumismo, per esaltare la sensibilità che sta dietro a un lavoro e alle persone che lo realizzano.

Questa è la filosofia Heaven Two, amore per ciò che facciamo per Te”.

Questo il “mantra” che abbiamo valorizzato nella realizzazione del sito web per Heaven Two, valori alla base della loro produzione che si riversano nelle pagine dinamiche, trasversali e piene di contenuti che rispecchiano un prodotto costantemente aggiornato ma che rimane fortemente legato al made in Italy e alla tradizione.

Per la realizzazione in programmazione è stata eseguita seguendo la formula “mobile-first”, in quanto ormai sempre più persone accedono a internet da un dispositivo mobile.
Per quanto riguarda il backend la scelta è ricaduta sul CMS WordPress vista la sua facilità di utilizzo lato utente, la bassa curva di apprendimento e la facilità di customizzazione, mentre il frontend è stato completamente sviluppato in programmazione utilizzando i migliori framework di ultima generazione al fine di rendere più chiara e ovvia la user experience.

Importante l’inserimento di un area riservata con dei contenuti esclusivi consultabili, un servizio unico e innovativo come anche lo showcase che permette di avere visione completa di tutti i prodotti.

Visita il sito